Fall/Winter 2020/21

Una collezione lineare che ama il naturale e l’autentico, nel rispetto della natura e dell’ ecologia. Fibre, tessuti, colori e ispirazioni monocromatiche, senza forti tonalità inquinanti, che esaltano la nobiltà dei materiali al loro stato puro. E se colore deve essere, che sia rubato alla bellezza dei tramonti, dei prati, della terra e del cielo. Una nuova coscienza ecologica per creare un nuovo futuro anche nel vestire. Tutto è più vero: le forme ( più comode e lineari ) i tessuti ( più tradizionali e morbidi ) le disegnature ( più semplici e grafiche ). Anche le lunghezze dei capi vengono adeguate a questo nuovo confort: si allungano sotto al ginocchio per i cappotti e i piumini, si accorciano nei pantaloni che però si alzano di vita e presentano volumi nuovi introducendo profonde pinces. Tutto coerente con una nuova filosofia del rispetto della tradizione e della natura. I colori naturali della lana e del cotone, senza tinture chimiche ma trattati naturalmente diventano un nuovo percorso ecologico ed estetico che fa moda.

Scopri la collezione F/W 20/21

SPRING/SUMMER 2020

Havana&Co. con la collezione Spring-Summer 2020 omaggia la Puglia e il Mediterraneo, i suoi colori e la sua natura.
Il bianco calce dei muri coordina tutti gli outfits. Un bisogno di pulizia, freschezza e semplicità diventa assolutamente indispensabile.
Un’atmosfera di mezze tinte, scolorite dal tempo e riscaldate dal sole forte del Sud, un omaggio ad Ostuni, la città bianca. Effetti maltinti vagamente retrò per una collezione positiva all’insegna della tradizione e del folklore.

Scopri la collezione S/S 2020